Dxomark classifica fotocamera smartphone 2019

DXOMARK ha pubblicato la classifica delle migliori fotocamere smartphone del 2019. Il primo posto è stato assegnato al Huawei Mate 30 Pro, seguito dal Samsung Galaxy Note 10+ 5G e dal Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition. Questi smartphone hanno fotocamere di alta qualità con caratteristiche come stabilizzazione ottica dell’immagine, apertura variabile e zoom ottico.


La fotocamera è diventata uno dei fattori più importanti nella scelta di uno smartphone. DXOMARK, l’autorità leader nella valutazione delle fotocamere, ha pubblicato la classifica delle migliori fotocamere smartphone del 2019. In questo articolo, esploreremo i risultati della classifica e le caratteristiche delle fotocamere che le hanno permesso di raggiungere la vetta.


Il primo posto della classifica è stato assegnato al Huawei Mate 30 Pro, con un punteggio di 121. Questo smartphone ha una fotocamera principale da 40 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 40 MP e una telecamera da 8 MP. La fotocamera principale ha un’apertura di f/1.6 e stabilizzazione ottica dell’immagine, che consente di scattare foto nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera ultra grandangolare consente di catturare immagini panoramiche mozzafiato, mentre la telecamera offre uno zoom ottico 3x.



Al secondo posto c’è il Samsung Galaxy Note 10+ 5G, con un punteggio di 117. Questo smartphone ha una fotocamera principale da 12 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 16 MP e una telecamera da 12 MP. La fotocamera principale ha un’apertura variabile di f/1.5-f/2.4, che consente di scattare foto nitide in qualsiasi condizione di illuminazione. La fotocamera ultra grandangolare consente di catturare immagini panoramiche, mentre la telecamera offre uno zoom ottico 2x.


Al terzo posto c’è il Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition, con un punteggio di 121. Questo smartphone ha una fotocamera principale da 108 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 20 MP e una telecamera da 12 MP. La fotocamera principale ha un’apertura di f/1.7 e stabilizzazione ottica dell’immagine, che consente di scattare foto nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera ultra grandangolare consente di catturare immagini panoramiche, mentre la telecamera offre uno zoom ottico 2x.


Autore:
admin
Esta es la biografia del autor que debe cambiarse en la la zona de los perfiles de Wordrpress en Usuarios.