Mettere griglia fotocamera iphone

In questo articolo abbiamo visto come aggiungere una griglia alla fotocamera del tuo iPhone. Puoi utilizzare un’app di terze parti, la funzione di accessibilità del tuo iPhone o un’app di editing fotografico per creare una griglia personalizzata. Scegli l’opzione che meglio si adatta alle tue esigenze e inizia a scattare foto perfette!


Se sei un appassionato di fotografia e possiedi un iPhone, probabilmente hai notato che la fotocamera del tuo dispositivo non è dotata di una griglia di riferimento. Questo può rendere difficile l’ottenimento di scatti perfetti, ma non temere! Esiste un modo per aggiungere una griglia alla fotocamera del tuo iPhone.


La soluzione più semplice è quella di utilizzare un’applicazione di terze parti che aggiunge una griglia alla fotocamera del tuo iPhone. Esistono numerose app disponibili sull’App Store, alcune gratuite e altre a pagamento. Una volta scaricata l’app, basterà attivare la griglia dalle impostazioni della fotocamera e sarai pronto a scattare foto perfette.



In alternativa, se non vuoi scaricare un’applicazione aggiuntiva, puoi utilizzare la funzione di accessibilità del tuo iPhone per creare una griglia personalizzata. Per farlo, vai su Impostazioni > Generali > Accessibilità > AssistiveTouch e attiva la funzione. Successivamente, crea una nuova icona personalizzata e seleziona la griglia come immagine. Ora, quando utilizzerai la fotocamera, potrai attivare la griglia premendo l’icona AssistiveTouch.


Infine, se sei un utente avanzato e vuoi personalizzare la griglia della fotocamera del tuo iPhone, puoi farlo utilizzando un’applicazione di editing fotografico. Esistono numerose app che ti consentono di creare una griglia personalizzata, con diverse opzioni di dimensioni e colori. Una volta creata la tua griglia personalizzata, salvala come immagine e utilizzala come sfondo della fotocamera del tuo iPhone.


Autore:
admin
Esta es la biografia del autor que debe cambiarse en la la zona de los perfiles de Wordrpress en Usuarios.