Miglior smartphone 2021 fotocamera fascia media

In questo articolo abbiamo presentato tre dei migliori smartphone del 2021 con fotocamera di fascia media: il Samsung Galaxy A52, il Xiaomi Redmi Note 10 Pro e il OnePlus Nord. Tutti e tre i dispositivi hanno una fotocamera di alta qualità e un display AMOLED di grandi dimensioni. Se state cercando un nuovo smartphone, questi tre modelli sono sicuramente da prendere in considerazione.


Il mondo degli smartphone è in costante evoluzione e ogni anno vengono lanciati sul mercato nuovi modelli con caratteristiche sempre più avanzate. Tra le caratteristiche più importanti per molti utenti c’è sicuramente la fotocamera. In questo articolo parleremo dei migliori smartphone del 2021 con fotocamera di fascia media.


Il primo smartphone che vogliamo presentarvi è il Samsung Galaxy A52. Questo dispositivo ha una fotocamera quadrupla con una risoluzione di 64 MP e un’apertura focale di f/1.8. Inoltre, ha una fotocamera frontale da 32 MP che garantisce selfie di alta qualità. Il Galaxy A52 è anche dotato di un display AMOLED da 6,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel.



Un altro smartphone che merita di essere menzionato è il Xiaomi Redmi Note 10 Pro. Questo dispositivo ha una fotocamera quadrupla con una risoluzione di 108 MP e un’apertura focale di f/1.9. Inoltre, ha una fotocamera frontale da 16 MP. Il Redmi Note 10 Pro è anche dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel.


Infine, vogliamo parlare del OnePlus Nord. Questo smartphone ha una fotocamera quadrupla con una risoluzione di 48 MP e un’apertura focale di f/1.8. Inoltre, ha una fotocamera frontale doppia da 32 MP + 8 MP. Il OnePlus Nord è anche dotato di un display AMOLED da 6,44 pollici con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel.


Autore:
admin
Esta es la biografia del autor que debe cambiarse en la la zona de los perfiles de Wordrpress en Usuarios.