In questo articolo ti abbiamo spiegato come togliere il suono della fotocamera del tuo iPhone 6. Puoi disattivare completamente il suono, abbassarlo o utilizzare la modalità ‘Silenzioso’. In questo modo, potrai scattare foto in silenzio e senza fastidi.
Se sei un possessore di iPhone 6, probabilmente ti sei chiesto come togliere il suono della fotocamera. Questo problema può essere fastidioso quando si vuole scattare una foto in silenzio. In questo articolo, ti spiegheremo come risolvere questo problema e goderti la tua fotografia in silenzio.
La prima cosa da fare è accedere alle impostazioni del tuo iPhone 6. Una volta lì, scorri verso il basso fino a trovare la voce ‘Suoni e vibrazioni’. Una volta che sei in questa sezione, cerca la voce ‘Suono fotocamera’ e disattivala. In questo modo, non sentirai più il suono della fotocamera quando scatti una foto.
Se non vuoi disattivare completamente il suono della fotocamera, puoi anche abbassare il volume del suono. Per farlo, basta premere i tasti del volume sulla parte laterale del tuo iPhone 6 mentre la fotocamera è attiva. In questo modo, il suono della fotocamera sarà più basso e meno fastidioso.
Se hai bisogno di scattare foto in silenzio spesso, puoi anche utilizzare la modalità ‘Silenzioso’ del tuo iPhone 6. Questa modalità disattiva tutti i suoni del tuo dispositivo, compreso il suono della fotocamera. Per attivare questa modalità, basta premere il pulsante laterale del tuo iPhone 6 fino a quando non compare l’icona della luna crescente.