Se sei un possessore di iPhone 8 e vuoi togliere il suono della fotocamera, basta andare nelle impostazioni del telefono e disattivare l’opzione “Suono fotocamera”. Tuttavia, è importante verificare se questa operazione è legale nel tuo paese e di rispettare la privacy degli altri quando scatti foto in luoghi pubblici.
Se sei un possessore di iPhone 8, avrai sicuramente notato che ogni volta che scatti una foto, il suono della fotocamera si attiva automaticamente. Questo può essere fastidioso in alcune situazioni, come ad esempio quando si vuole scattare una foto in silenzio. Ma c’è una soluzione per questo problema!
Per togliere il suono della fotocamera su iPhone 8, basta andare nelle impostazioni del telefono e selezionare la voce “Suoni e vibrazioni”. Qui troverai l’opzione “Suono fotocamera” che potrai disattivare semplicemente spostando la levetta a sinistra. In questo modo, il suono della fotocamera non si attiverà più quando scatti una foto.
Ma attenzione, disattivare il suono della fotocamera potrebbe non essere legale in alcuni paesi. Ad esempio, in Giappone è obbligatorio avere il suono della fotocamera attivo per prevenire la fotografia clandestina. Inoltre, se sei in un luogo pubblico, è sempre bene rispettare la privacy degli altri e non scattare foto senza il loro consenso.
In ogni caso, se vuoi togliere il suono della fotocamera su iPhone 8, è un’operazione molto semplice che puoi fare in pochi secondi. In questo modo, potrai scattare foto in silenzio e senza disturbare gli altri.